3a43a2fb81 Potrebbero contenere alcuni spoiler. <br/> <br/> In questo veicolo del 2004, dopo il film Vidocq, otteniamo il prossimo eroe dei vecchi tempi. Arsene Lupin la controparte francese del ladro inglese Raffles, mentre le avventure di Raffles sono limitate Arsene aveva una lunga lista di libri che potevano filmare. <br/> <br/> Questo film tuttavia ha preso la strada di un film epico, attraversa la vita di Arsene per evidenziare una delle sue grandi avventure e quindi tralasciare la parte che ha reso l'uomo così affascinante, cioè le sue avventure da gentiluomo. Sì, otteniamo un piccolo picco di alcuni episodi, ma soprattutto AL è impegnato a non rubare nei modi più geniali, ma avendo una grande avventura. Il film è per questo meno divertente, no, non è epico come storie d'avventura, è un film bello e divertente che usa questo eroe classico in modo positivo. Tuttavia non riesce a consegnare il ladro gentiluomo, il che è uno dei motivi per cui mi piace il personaggio. <br/> <br/> Tuttavia, il personaggio principale che monsieur Lupin mi colpisce come una luce di Vincent Cassel, fa abbastanza bene il suo lavoro ma per me non è abbastanza potente. Kristin Scott Thomas è oltre a una donna meravigliosa anche un diavolo in questo film, dà al film la sua forza (i cattivi del legame danno un'occhiata qui come è fatto). la sua parte conferisce al film quell'aspetto di fantasia che si adatta piuttosto bene a questa storia. Eva Green è una visione di bellezza così quando arriva il momento inevitabile ti interessa davvero. <br/> <br/> Il film si muove in un ritmo abbastanza decente, ci regala una visione grandiosa della vecchia Francia con alcuni pezzi fantastici come Parigi. Ha girato molto bene e offre un film epico abbastanza carino che avrebbe potuto usare un po 'meno epico. <br/> <br/> Spero che il prossimo film sia un po' ridimensionato per dimensioni e si concentra maggiormente sul personaggio di Lupin come maestro Thief. <br/> <br/> E ora non vedo l'ora che arrivi il momento in cui il cinema francese avrà una nuova occasione per Fantomas (il più grande nemico francese di sempre). Sento che i film di popolarità come Vidocq & amp; Arsene Lupine aprirà indubbiamente il titolo a questo titolo. <br/> <br/> Forse è tempo che il Regno Unito impolga i loro eroi epici come Allan Quartermain (con uno SC preferibile) o Raffles. <br/> <br / > Se ti piace uno degli ultimi suggerimenti che ti fanno fremere il naso, è un sicuro segno che probabilmente ti piacerà Arsene Lupin. Divertiti, l'ho fatto. Il film è abbastanza OK, bravi attori, lo scenario è fantastico, ma l'adattamento dei romanzi di Arsene Lupin è dannatamente dannoso. Avendo letto la maggior parte di loro (ne sono rimasti ancora alcuni ..) non ho ancora letto nulla di magia in loro, che la strega in questo film potrebbe usare .. anche la loro idea di mescolare alcune delle storie di Lupin in un film è solo male, principalmente perché tutti sono rappresentati in modo approssimativo nel film .. Personalmente penso che inventare una nuova storia di Lupin avrebbe reso un film molto migliore. <br/> <br/> Anche nei libri la prima rapina di Lupin Era la stessa collana, ma senza menzione di suo padre, e in seguito ha anche inviato denaro per la sua madre ancora in vita per molto tempo. <br/> <br/> Tutto sommato se stai facendo un film da un libro / la storia che dovresti provare e rimanere in parte fedele ad essa, e non mescolare un sacco di elementi che non hanno senso che mai .. la maggior parte delle storie di Arsene Lupin sono di una buona lunghezza e sono quindi adatte per fare un film serie. (la maggior parte delle storie sono brevi e non dovrebbero tagliare molte cose come fanno di solito con i libri più grandi ..) Un film di Arsene Lupin Ries o serie TV è qualcosa che sicuramente guarderei se fossero rimasti fedeli alle storie di Maurice Leblanc. … o qualunque sia l'equivalente francese (& quot; mec, que est-ce qu'ils ont pense quand ils ont cree cette film? "). Ero effettivamente a Parigi quando è stato presentato in anteprima. È come sei storie in una, e ogni volta che pensi che finisca, continua ad andare avanti. Abbiamo persino ottenuto Knights Templar gettato in quella che pensiamo sia la fine, ma poi passiamo agli eventi storici. <br/> <br/> L'idea è fantastica - il ladro gentiluomo. E 'solo un overoverover spiegato. La cinematografia è abbastanza buona - un bell'aspetto per la vecchia Parigi. Tuttavia, la modifica lascia qualcosa a desiderare. E sì, Kristen Scott Thomas parla molto bene il francese (beh, in realtà, non sono uno che giudica davvero - mi è sembrato buono). Un bello sforzo che avrebbe potuto essere un film davvero divertente se non scritto da un team di sette scrittori non in comunicazione tra loro (o almeno così sembrava). <br/> <br/> E un'ultima cosa - la cosa del ladro è un po 'ridicolo. Il tizio entra in una stanza, le donne indossano enormi collane e orecchini sfarzosi, e non si accorgono mai che in pratica li strappa via da loro. Penso che all'epoca esistesse una sorta di problema di deprivazione sensoriale (forse "tocco" non era stato ancora scoperto), così che avrebbe potuto rendere più facile per il nostro amico Arsene. Altrimenti, non ho spiegazioni. <br/> <br/> Quindi, se vuoi vedere un film francese recente con un buon valore di produzione e praticare il tuo francese, divertiti. Se vuoi vedere un buon film francese, ci sono molti altri film che valgono più del tuo tempo. Innanzitutto, non ho letto il romanzo, né visto i precedenti adattamenti di questo famoso filato francese. Pertanto, non avevo idee preconcette o nozioni, né potevo paragonarlo. L'ho visto sull'eccellente canale televisivo francese della TV satellitare, Cinemoi. <br/> <br/> I film francesi sono spesso drammi economici, intimi e affascinanti. Questo, comunque, è tanto economico, grande e radicale come qualsiasi altra cosa di Hollywood, con una colonna sonora superba del compositore britannico Debbie Wiseman. Le scene d'apertura sono audaci e audaci e creano un film eccitante. Se pensavate che solo i britannici riescono a dare vita a un dramma decente, allora questo, con la sua superba cinematografia, vi farà svenire. <br/> <br/> Romain Duris è opportunamente dark'n'dashing come l'eroe in questione e Kristen Scott-Thomas, che non mi è sempre piaciuta, interpreta Joséphine, la contessa de Cagliostro da cui è sedotto. Le buffonate di Lupin, con audaci acrobazie e travestimenti, iniziano a sussultarsi e la storia diventa meno chiara per me, anche se conserva sempre il suo divertente e avventuroso divertimento. <br/> <br/> Che questa versione sia o meno fedele all'originale, o è meglio o peggio delle precedenti versioni cinematografiche (una delle quali, dal 1932 interpretato da John Barrymore) non posso dire. Per quanto mi riguarda, sono stato piacevolmente e solidamente intrattenuto e mentre ha perso terreno nel mezzo per me, mi è piaciuto. Il ladro gentiluomo è un'idea classica. E uno a cui sono molto affezionato .. quindi ero entusiasta di vedere il personaggio di Maurice Leblanc portato al cinema .. Purtroppo non è stato un grande film. È indubbiamente una storia difficile da affrontare, e il film lo dimostra - è troppo lungo e ogni tanto sembra trovarsi a vagare nella confusione cercando di tornare alla trama. <br/> <br/> Anche se ho trovato il film complessivamente tranquillo noioso, il soggetto è eccellente. Ci sono molti personaggi interessanti, pieni di intrighi! (e signore furto). Comunque ogni tanto ho cominciato a credere che stavo guardando & quot; Wild Wild West & quot; … Una versione doppiata francese che è. Questo film è facile guardare un thriller alimentato da intrighi con tanto di japes .. Niente di speciale.
zabofecta Admin replied
350 weeks ago