b0e6cdaeb1 Se potessi riassumere questo film in una parola, sarebbe terribile. Questo film mi ha dato il mal di testa che era così brutto. Prima di tutto sembrava che fosse una grande pubblicità, hanno cambiato la sede della MiB in un aeroporto pieno di re di hamburger e stazioni Sprint. E il controller della playstation come il volante della macchina … mi ha solo fatto ammalare. Ora amavo il primo film e sapevo che questo non sarebbe stato all'altezza del nome e probabilmente sarebbe stato male. Ma almeno pensavo che sarebbe stato divertente … no. E le scene di combattimento sembravano fatte solo per poter realizzare un videogioco, e no non è una buona cosa. Non è stato nemmeno divertente prendermi in giro con i miei amici. Ora possono benissimo realizzare un terzo film, e non sarei affatto sorpreso se iniziassero a parlarne perché questo film farà un sacco di soldi. Se lo fanno, spero che decidano nel terzo di eliminare tutti gli annunci pubblicitari, aggiungere lo sviluppo del personaggio, fare una storia decente, e non saltare nelle cose in quel momento, aspettando a metà del film finché non cambia qualcosa. Se hai voglia di darti un mal di testa, o hai voglia di arrabbiarti con qualcosa, allora vai a vedere questo film Più drastico dalle persone che ti hanno portato Men In Black. Lousy recitazione, sceneggiatura, trama. Brutto tutto. Non so come qualcuno coinvolto in questo sterco abbia accettato uno stipendio. Un puro e semplice tentativo di incassare il primo Men In Black. Oltre a Kazaam, uno dei peggiori film che abbia mai visto! I sequel non sono mai dei buoni film. E MIB 2 non è l'eccezione. Quando il produttore / scrittore / regista si preoccupa solo dei soldi e di come ricavarne di più, non può mai finire bene. <br/> <br/> Dopo l'enorme successo commerciale della prima parte, mi aspettavo un seguito. Ma come si può fare un buon film, quando manca la parte più importante, l'originalità? E come si può fare un buon film, quando l'unico obiettivo è quello di ottenere il maggior numero possibile di persone nei cinema? <br/> <br/> MIB2 è solo 90 minuti di esagerazione. Più alieni, più insetti, effetti speciali migliori. Ancora il film non riesce a fornire ciò che i fan si aspettavano. Le gag sono molto peggio che nella prima parte, la trama è semplicemente infantile, e tutto ciò che ti rimane dopo aver lasciato il teatro è la strana sensazione in bocca, che hai visto qualcosa di strano. Un film con enormi investimenti, attori di talento, che è di gran lunga inferiore alla maggior parte dei film a basso budget in circolazione. Perché, dopo tutto, i film non riguardano solo gli effetti speciali, ma la storia, la trama, i personaggi, gli attori, ecc. E MIB 2 soffre in tutte queste categorie. <br/> <br/> Non merita più di 4 su 10. <br/> <br/> E non so perché, ma ho la sensazione: MIB3 sarà peggio di così. Lasciatemi dire che prima di esplorare i gadget del DVD, ho visto il film senza pregiudizi preformati. E sì, è stato doloroso. Potrei dire che la trama / sceneggiatura è stata fatta da una quinta elementare, ma sarebbe ingiusto: no, ci sono un sacco di bambini di quinta elementare che potrebbero inventare complotti che spazzino via tutto questo. Ahia! (Disclaimer: Sono un adulto critico del cinema, che probabilmente conta un millesimo dei soldi per adolescenti di cui questo film è stato immerso.) <br/> <br/> Detto questo, ho resistito per tutta la lunghezza e sono passato ai tesori del DVD. E sì, pagano profumatamente, se hai un bug per il processo di film. Ampia attenzione viene data a elementi come spartito, illuminazione, schermo blu, trucco, suono (foley), burattinaio e interazione CG. E per me il grande successo è stato il commento del regista di Sonnenfeld, con una narrazione ininterrotta di ogni secondo del film. Penseresti che questo potrebbe invecchiare dopo un po ', ma almeno per me, ho trovato qualcosa di interessante ed educativo in tutto ciò che ha discusso, dall'inizio alla fine del film. (Dovrai superare la sua voce lamentosa, anche se non è così male come quella di Alf :)) <br/> <br/> Cose come questa possono dare un vero apprezzamento della straordinaria ampiezza e complessità di produrre con successo un Film di Hollywood. Sebbene non sia realmente dimostrato in questo DVD, c'è anche un accenno al caos e alla follia nel far funzionare tutto. Se non sei un regista o un produttore, ma intendi esserne uno, i gadget DVD hanno cose che dovresti sapere. <br/> <br/> Dopo aver preso tutto, ho un maggiore rispetto per MIB II, in che hanno tirato fuori quello che hanno fatto. E 'un peccato che una tale quantità enorme di lavoro e di investimento sia stata applicata per realizzare il film, mentre la sceneggiatura / trama era solo un po' di spazzatura gettata insieme per adattarsi al motivo prestabilito del primo film. Mi auguro che le lezioni siano state apprese dal MIB, dal buttare enormi risorse in una storia stupida - ma anzi, prevarrà la saggezza convenzionale di Hollywood: & quot; Producerai CRAP per sequel di blockbuster … e diventerai ricco . E questo è buono. & Quot; <br/> <br/> P.S. Sul disco 1 c'è un'animazione carina denominata & quot; The Chubb Chubbs & quot; potrebbe valere la pena investire un paio di minuti in; e se hai un lettore DVD sul tuo PC, mi viene detto che il videogioco sul DVD è piuttosto interessante. Sono andato a vedere MIB II che davvero mi piace. Mi è piaciuto molto il primo MIB e speravo che il seguito sarebbe stato altrettanto divertente, ma purtroppo non lo sarebbe stato. Sembra che & quot; loro & quot; preso tutto ciò che & quot; noi & quot; è piaciuto del primo MIB e lo ha ripetuto ancora e ancora e ancora in MIB II, ma hanno dimenticato che nessuno ride la stessa battuta due volte (figuriamoci tre o quattro volte). Nel primo MIB abbiamo riso quando l'alieno ha scosso l'agente J mentre dava i natali. Abbiamo riso quando J è stato sballottato nell'auto in corsa. E abbiamo riso quando l'agente K ha sparato alla testa dell'alieno e ha cominciato a crescere. Ma nel MIB II abbiamo sbadigliato a queste stesse buffonate ripetute. MIB II non mi ha fatto girare i sequel (mi è piaciuto molto Toy Story 2!), Ma posso sicuramente capire perché molte persone si lamentano quando sentono il sequel di parole
zabofecta Admin replied
356 weeks ago