b0e6cdaeb1 Questo è un altro film di vigilanti. Il Death Wish VI sarebbe troppo ovvio. John Bradley (Lou Ferrigno) è ora un civile con PTSD e un colonnello come Rambo. John è testimone dell'omicidio del trafficante di droga Razor (Jerry Anderson) che "non lascia testimoni". La famiglia di John diventa vittima e John recita "Death Wish & quot; dappertutto la banda di droga non prende prigionieri, non mostra misericordia. <br/> <br/> Lou non può agire. È come un Seagall di Neanderthal, tranne che può ancora muoversi. La sua chiarezza e incapacità di comunicare aggiunge un elemento di campo al film, cioè "così male è buono". La musica occidentale alla fine mi ha fatto ridere. Se ti piace un mindless & quot; Death Wish & quot; tipo di film, è questo. Nessuna svolta. <br/> <br/> Guida: F-word, stupro, nudità (Tania Staite) Una volta che John indossa la sua giacca di pelle, è pronto per iniziare a uccidere tutti i cattivi. Si fa strada da un paio di soldati a piedi prima di trovare il cattivo cattivo principale che è in realtà il capo di Razor. Lou fa fuoco con pistole, fucili a pompa, un enorme coltello Rambo (Yay!), E alla fine mette abbastanza persone nell'obitorio per mantenere quella povera linfa che lavora per una settimana di fila. È una bella vendetta! Come diavolo ha fatto questa spazzatura assoluta guadagnare una valutazione di 4,6 ??? <br/> <br/> Questo ragazzo, Lou Ferrigno, è dieci volte peggio di Arnie EVER e non ha una sola frase di cattura. <br/> <br/> Per dire che QUALSIASI parte di questo film è terribile, sarebbe per adularlo. <br/> <br/> Per quanto riguarda Jerry Anderson che cerca di essere Ray Winstone? Che barzelletta completa e totale! La mia mamma 94o è un uomo più duro del patetico Jerry! <br/> <br/> Per favore, NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO! Instant Death è un raffinato omaggio ai brutali colpi di vendetta del passato come Death Wish. Il regista Ara Paiaya cerca qualcosa di diverso e il guadagno. Lou Ferrigno è ancora un eroe gigantesco e mentre lui è più un antieroe qui, può sicuramente dare a The Punisher una corsa per i suoi soldi nel reparto vendetta. Attenzione, la mossa è violenta, ma se sei un fan dei brividi d'azione brutali (come lo sono io), la morte istantanea è proprio la tua strada. Ti suggerisco di guardare questo film con l'alto numero di ottici di Skin Traffik di Paiaya con Gary Daniels e un cast di leggende hollywoodiane e regalarti una doppia serata con due film d'azione molto diversi da un uomo che sa come lanciare un duro colpo! Un ex soldato delle forze speciali John Bradley visita sua figlia a Londra che vive in una proprietà in rovina. Mentre è lì assiste ad un omicidio compiuto da un teppista locale Razor e Razor e la sua banda non si prende gentilmente testimoni <br/> <br/> !!!! SPOILERS SUGGESTIVE !!!! <br/> <br/> È abbastanza ovvio chi Ara Paiya voleva in questo film. Jason Statham nei panni di John Bradley e Ray Winstone nel ruolo di Razor. Diventa abbastanza ovvio perché Statham e Winstone hanno abbassato il film perché questo è ovviamente diretto al DVD con una delle sceneggiature più squilibrate che vedrete. Fin dall'inizio le cose si disgregano molto rapidamente con una scena d'apertura ambientata in un ospedale psichiatrico in America con Bradley che discute della sua vita con un dottore. È dolorosamente ovvio che l'attore (io uso quella parola nel suo termine più breve) suonare il Dottore è inglese a causa del suo risibile accento brutto. Quindi l'azione taglia a Londra. Va bene, non è impossibile che un soldato delle forze speciali americane abbia una figlia con una Londra che vive in una proprietà ma sembra improbabile. Non è nemmeno impossibile che un ex soldato americano sia in puro stile colonnello dell'esercito britannico da quando le forze britanniche e americane hanno combattuto l'una accanto all'altra in Iraq e in Afghanistan. Quel che è improbabile è che tutti gli altri complotti girino come Bradley sopravvissuto a un tentativo di omicidio prematuro, poi si presenta con nonchalance all'appartamento di sua figlia come se nulla fosse accaduto. È stato scritto mentre andava avanti? <br/> <br/> Ho menzionato il casting? Dal momento che il team di produzione non ha potuto ottenere Statham e Winstone che non ha impedito al direttore di essere cattivo, perché pensavo davvero che Ray Winstone fosse stato scelto come Razor dal trailer. Questo è stato in effetti il motivo principale per cui ho visto INSTANT DEATH e mi sono chiesto perché il suo nome non apparisse nei titoli di testa. In effetti ero pronto ad avvisare la comunità scientifica che la clonazione è ora possibile e Jerry Anderson ha lo stesso DNA di Ray Winstone, ma come ho detto nessun attore di nome stabilito vorrebbe apparire in questo. Ci sono alcuni contendenti per il peggiore interprete e la mia nomination va al ragazzo che interpreta il colonnello Neal che non è mai apparso in nulla prima di questo e probabilmente ha passato la maggior parte della sua vita indicando mappe nella sua classe di geografia <br/> <br/> Ma nonostante il direttore del casting setaccia ogni gruppo di cantanti di carol a Londra, non scherzare, si tratta di una sorta di parodia bonaria. La MORTE ISTANTANEA è cattiva e cattiva. Coinvolge stupro anale, accecamento e omicidio infantile. Se è divertente in ogni caso è divertente per tutte le ragioni sbagliate. Puoi capire che Jason e Ray stanno lanciando la sceneggiatura nel cestino e il DVD sarà presto messo nella stessa posizione
zabofecta Admin replied
348 weeks ago